Benvenuta 148! Dopo il Covid la benedizione ufficiale
21 Settembre 2020 - News

Con grande emozione nella giornata di ieri, domenica 10 settembre 2020 al termine della Santa Messa, siamo riusciti a portare la nostra nuova ambulanza in piazza per la benedizione.
Ovviamente è stata una cerimonia intima e molto sotto tono ma grande è stata la soddisfazione da parte di tutti noi Volontari.
La nuova 148 era stata ritirata nei giorni più difficili del covid e solo ora è stato possibile inaugurarla ufficialmente con la benedizione che ogni nostra ambulanza riceve.
A questo proposito il Presidente della Sezione di Carugate, Gianfranco Zappa ha voluto ringraziare commosso tutti i Cittadini di Carugate e tutta la Comunità che non ha fatto mai mancare il sostegno alla Associazione e ci ha aiutato attraverso donazioni spontanee a sostenere l’acquisto della nuova ambulanza che verrà utilizzata proprio per il servizio di emergenza urgenza 118-112 sul territorio carugatese.


Ovviamente anche in questa fase di monitoraggio del virus noi ci siamo e continuiamo ad operare nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e prevenzione da covid-19.
Continua a sostenerci!